20/01/2022

Servizio Civile Universale - Bando 2022 - 5 volontari al Museo Motori

L’Università degli Studi di Palermo offre a 70 giovani disoccupati, inoccupati e non inseriti in un percorso di istruzione e formazione, di età compresa tra i 18 e i 28 anni, la possibilità di svolgere attività di Servizio Civile nell'ambito di 4 progetti:

INSIEME UNIPA 4.0 – (Area Abilità diverse)

FRONT-OFFICE UNIPA 4.0 – (Area Front Office)

LIBRARY UNIPA 4.0 – (Area Biblioteche)

MUSEUM UNIPA 4.0 – (Area Musei)

Per candidarsi c’è tempo fino alle ore 14 di mercoledì 26 gennaio 2022. I selezionati rimarranno in servizio per dodici mesi e riceveranno dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, un compenso di 444,30 euro mensili.

Il bando, i relativi allegati e tutte le informazioni necessarie alla presentazione delle domande di partecipazione, sono rinvenibili al link https://www.unipa.it/strutture/serviziocivile/.